La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
Il personale di segreteria è composto da:
Direttore Servizi Generali Amministrativi:
Dott.ssa Sini Nadia
Assistenti Amministrative:
Sig.ra Rita Catalucci
Sig.ra Riccardina D’Aluisio
Sig.ra Stefania Latini
Sig.ra Rita Manni
Dirigenza e ufficio di segreteria
Via Cesare Pascarella n.20 – TERNI
Tel: 0744 59528 – 0744 422634
Email: tree00500q@istruzione.it
PEC: tree00500q@pec.istruzione.it
Orario di ricevimento in presenza
La segreteria riceve solo per appuntamento previo invio mail di richiesta specifica ed è aperta al pubblico il martedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00
Orario di ricevimento chiamate telefoniche
La segreteria riceve le chiamate telefoniche dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:30