Segreteria

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Il personale di segreteria è composto da:

 Direttore Servizi Generali Amministrativi:

      Dott.ssa Sini Nadia 

 Assistenti Amministrative:

Sig.ra Rita Catalucci

Sig.ra Riccardina D’Aluisio

Sig.ra Stefania Latini

Sig.ra Rita Manni

 

Dirigenza e ufficio di segreteria

Via Cesare Pascarella n.20 – TERNI

 

Orario di ricevimento in presenza

La segreteria riceve solo per appuntamento previo invio mail di richiesta specifica ed è aperta al pubblico il martedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00

Orario di ricevimento chiamate telefoniche

La segreteria riceve le chiamate telefoniche dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:30