Si comunica che da lunedì 25/07/2022 i genitori degli alunni iscritti alle Scuole Primarie “DD Aldo Moro – Battisti” possono venire a ritirare le cedole librarie per l’a.s. 2022/2023 presso la Segreteria della Direzione Didattica – Via Pascarella n. 20 – dalle ore 8.30 alle ore 11.00.
Ogni genitore dovrà presentarsi munito di documento di riconoscimento.
In caso di impossibilità a recarsi di persona, è possibile far ritirare le cedole a terzi, attraverso specifica delega.

In tal caso ogni persona delegata dovrà presentarsi con il proprio documento di riconoscimento e con copia del documento del genitore delegante.
Le cedole timbrate dalle cartolibrerie (copia per la scuola) dovranno essere consegnate tempestivamente alla segreteria Didattica – via Pascarella n. 20.
Si raccomanda di evitare assembramenti e di indossare la mascherina

Prof.ssa Maria Principato