Il Dirigente Scolastico e le Insegnanti della Scuola dell’Infanzia Valleverde ringraziano i genitori per la raccolta fondi effettuata durante il periodo natalizio a favore delle popolazioni terremotate. Tale raccolta ha consentito alla scuola di partecipare ad all’asta di beneficenza “73.36 AMATRICE E DINTORNI”, promossa dalle Associazioni CAVOUR ART, UNSA e MINERVAARTE  e di acquistare un’opera, che è stata consegnata alla Scuola dalla stessa artista sig.ra BEATRICE BOTONDI nel pomeriggio di Martedì 07 marzo. Inoltre un’altra artista, la Sig.ra VALENTINA BINCI, ha donato alla scuola due sue opere per ringraziare della sensibilità dimostrata.

Le opere sono ore esposte nel corridoio della Scuola Valleverde per permettere a tutti gli utenti di fruirne.

Si ringraziano in modo particolare le rappresentanti di sezione Sig.re Dora Sicali, Sara Iacaroni e Loredana Pulerà per la fattiva collaborazione e disponibilità.

Grazie a tale raccolta la Scuola Valleverde è stata inclusa dai responsabili del Progetto tra i promotori dell’iniziativa di beneficenza e solidarietà.