Si comunica che da domani, 31 agosto 2022. a partire dalle ore 10:00, sono pubblicati all’albo della DD Aldo Moro e visionabili presso i plessi di appartenenza le sezioni della scuola dell’infanzia e le classi prime della scuola primaria a.s. 2022/23 .

Si ricorda che i dati personali presenti negli elenchi devono essere utilizzati esclusivamente per uso/consultazione personale e non possono essere oggetto di comunicazione e/o diffusione (ad esempio mediante pubblicazione su blog, social network, whatsApp o altri strumenti di comunicazione).

Si raccomanda il rispetto delle regole covid.

Le docenti della scuola primaria incontreranno i genitori delle classi prime il giorno giovedì 8 settembre p. v. in meet alle ore 18:00; il link per il collegamento sarà inviato la mattina dell’incontro .

Le docenti della scuola dell’infanzia incontreranno i genitori dei nuovi iscritti lunedì 12 settembre p. v. in meet alle ore 18:00; il link per il collegamento sarà inviato la mattina dell’incontro .