Dal 7 all’11 aprile 2021 le attività didattiche della scuola dell’infanzia, della scuola primaria  saranno svolte in presenza in tutta la regione.

Al fine di garantire il rientro in sicurezza e la continuità delle attività didattiche, la Regione Umbria  ha intensificato l’attività di testing gratuita (avviata già dal mese di gennaio) realizzata con test antigenici, presso le farmacie convenzionate, ubicate su tutto il territorio regionale, a favore degli alunni delle suddette scuole.

L’elenco delle farmacie convenzionate associate a Federfarma presso le quali prenotare l’effettuazione gratuita del test può essere reperito al seguente indirizzo: https://www.umbria.federfarma.it/Home/Servizi-al-cittadino/Campagna-testing-test-rapidi-antigenici.aspx

Per quanto riguarda le farmacie comunali aderenti, le stesse potranno essere contattate direttamente.

Si invitano i genitori tutti a cogliere questa occasione.

Allegati:

Ordinanza n.27 del 2 aprile 2021